algunos momentos donde yo inevitablemente

...
- Donde lieta usci...Addio senza rancor (La Bohème)
Mimi escribió:
D'onde lieta uscì al tuo grido, d'amore, torna sola Mimì
al solitario nido. Ritorna un'altra volta a intesser finti fior. Addio, senza rancor.
- Sono andati... fingevo di dormire (La Bohème)
Mimi escribió:
Sono andati? Fingevo di dormire, perché volli con te sola restare.
Ho tante cose che ti voglio dire, o una sola, ma grande come il mare,
come il mare profonda ed infinita... (Mette le braccia al collo di Rodolfo.)
Sei il mio amore e tutta la mia vita!
- Je meur en te disant que je t´adore (de Werther)
Werther escribió:
¡No! ¡No llames a nadie...! ¡Todo auxilio es vano! Sólo, dame tu mano... (se apoya en Charlotte y se incorpora sonriente)
¡Ves! ¡No necesito otra ayuda que la tuya!... (se sienta con la frente sujeta por la mano de Charlotte y con una voz muy dulce)
¡Ves! no hace falta que venga nadie a separarnos, otra vez... Así estamos bien. (toma su mano)
En esta hora suprema, soy dichoso... ¡Muero diciéndote que te adoro!
- Kuda kuda, kuda vi udalilis (de Evgeny Onegin)
Lensky escribió:
Tú,....Olga...! Dime: ¿Vendrás, flor de belleza, a llorar sobre mi urna y a pensar: ¡Me amaba! ¡A ti sola dediqué el alba dolorosa de mi vida tormentosa! ¡Ah, Olga, te amaba!
-Tu che di gel sei cinta (de Turandot)
Liù escribió:
Tu che di gel sei cinta, da tanta fiamma vinta, l'amerai anche tu! Prima di questa aurora, io chiudo stanca gli occhi, perchè egli vinca ancora...Per non... per non vederlo più!
-Folle di Gelosia (de Il Tabarro)
no es como las otras escenas, que son lágrima fija, pero esta es taaaaaaaaaan intensa!!!!!!
Luigi escribió:
Folle di gelosia! Vorrei tenerti stretta come una cosa mia! Vorrei non più soffrir, non più soffrir che un altro ti toccasse, e, per sottrarre a tutti il corpo tuo divino, io te lo giuro, lo giuro, non tremo a vibrare il coltello,
(Giorgetta improvviso scatto lo spinge via.)
e con gocce di sangue fabbricarti un gioiello!
-Muerte de Violetta (de La Traviata)
Violetta escribió:
Ma se tornando non m'hai salvato, A niuno in terra salvarmi è dato. (sorgendo impetuosa)
Gran Dio! morir sì giovane, Io che penato ho tanto!
Morir sì presso a tergere Il mio sì lungo pianto! .......
......Se una pudica vergine, Degli anni suoi nel fiore, A te donasse il core: Sposa ti sia lo vo'. Le porgi questa effigie: Dille che dono ell'è Di chi nel ciel tra gli angeli Prega per lei, per te.
saludos,
Königin der Nacht